Marchini: "Stadio? Ci sono scadenze, dialogo inevitabile"
La firma de La Nazione Giampaolo Marchini è intervenuto a radio Bruno durante il Pentasport a proposito della questione stadio Franchi
Il giornalista de La Nazione Giampaolo Marchini è intervenuto questa sera ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport per parlare della questione relativa allo stadio Artemio Franchi e su dove giocherà la Fiorentina durante i lavori di restauro dell'impianto, Di seguito quanto dichiarato.
Le parole di Marchini
"Al momento la situazione sullo stadio Franchi è così ingarbugliata che se ascolti le parti in casa non riesci a capire chi abbia ragione tra l'una e l'altra. Sicuramente l'impianto è in una situazione tale da non poter più restare così com'è e pertanto è giusto si combatta per l'inizio dei lavori e per capire dove dovrà giocare nel mentre la Fiorentina.
E' difficile trovare un colpevole quando non sai dove cercarlo. La decisione non è più rimandabile. La situazione impiantistica a Firenze sarebbe da rivisitare e aggiornare. A marzo ci sono le scadenze e dunque è inevitabile che si arrivi ad un dialogo tra le parti in tempi brevi."
Leggi Anche: