Cecchi: "La società ha dei dubbi su Palladino perché manca..."
Il noto giornalista ha analizzato la situazione relativa all'allenatore viola

Il giornalista Stefano Cecchi è intervenuto durante Il Pentasport di Radio Bruno per fare il punto sulla Fiorentina.
I dubbi su Palladino (e non solo)
Quest'anno il campionato è atipico, ci da gioie inaspettate e cadute a precipizio. Credo che la Fiorentina, per come è impostata, non ama costruire le partite. Negli spazi hai giocatori straordinari che capitalizzano le palle goal che si creano, ma quando devi fare la partita vai in difficoltà. Adlì deve giocare sempre, è l'unico che ha il lancio, la visione. Dentro la società qualche dubbio su Palladino c'è, ma non tanto per le sconfitte. Non c'è un'identità di squadra. Devi avere una fisionomia, invece è una squadra che non trova sé stessa. Con il Lecce è uno spartiacque, lo capisci dalle parole di Pradè. La rosa è buona, la più forte vista a Firenze nell'era Commisso.

Le dichiarazioni dell'estremo difensore giallorosso
Il portiere del Lecce, Wladimiro Falcone, ha parlato della sfida di domani sera contro la Fiorentina. Ecco le sue parole riportate da CalcioLecce:
Vogliamo raggiungere un traguardo storico per questa società che sta investendo tanto. Il prossimo anno avremo un centro sportivo all’avanguardia che ci permetterà di lavorare nel miglior modo possibile. Adesso, però, dobbiamo concentrarci al meglio per questi impegni, a partire dal prossimo contro la Fiorentina, c’è voglia di cancellare la pesante sconfitta subita nel girone d’andata.