Dennis Man
Dennis Man

Con l'arrivo dell'aereo che trasportava Luiz Henrique dal Brasile alla Russia (Zenit) si spengono le speranze di vedere il brasiliano al Franchi: ecco che dunque la Fiorentina deve virare verso altri obiettivi e valutare chi portare come rinforzo a Raffaele Palladino. Scopriamo le ultime novità sul fronte Dennis Man, talento del Parma messo nel mirino dalla dirigenza: 

Fiorentina, Dennis Man vuole una risposta da Pradè

Stando al Corriere dello Sport, dopo aver dato ampia disponibilità al trasferimento in viola, il talentuoso esterno d'attacco rumeno in forza ai Ducali starebbe aspettando adesso solo la risposta della Fiorentina: la valutazione del Parma su di lui è di 15 milioni di euro. Pradè e Goretti dovranno prendere una decisione in fretta. 

PRADÈ
Prade (ph.acffiorentina.com)

Cessioni, Kayode nel mirino dell'Ajax di Farioli

Le due 'piccole più grandi' (Brentford e Brighton, ndr.) d'Inghilterra non sono le uniche ad essere pronte a puntare sul 20enne laterale con forti prospettive d'azzurro. Secondo quanto appreso, infatti, Kayode piace molto anche all'Ajax dell'italiano Farioli. Più defilate invece le plausibili destinazioni italiane: con il Parma i discorsi non si sono mai sviluppati, la Roma nel frattempo ha virato su Rensch.

Nazione: "Pareggio inammissibile, mister Palladino a un bivio"
Polverosi: "Un'immagine di ieri spiega perfettamente la crisi della Fiorentina"

💬 Commenti