Mutu, Totti svela: "Avremmo dovuto giocare insieme, ma all'ultimo..."
Un curioso retroscena di mercato è stato raccontato direttamente da Francesco Totti, circa quello che sarebbe stato il trasferimento di Adrian Mutu mai avvenuto
Una storia che solo a pensarci ha dell'incredibile. L'ex numero 10 giallorosso Francesco Totti è stato presentato, nella giornata di ieri, come ambasciatore globale di Digitalbits, sponsor del club giallorosso.
E proprio durante la presentazione svoltasi nella giornata di ieri, er Pupone ha svelato un clamoroso retroscena di mercato, riportato da La Gazzetta dello Sport, riguardante una vecchia gloria viola del calibro di Adrian Mutu.
Nel 2008 era praticamente tutto già fatto per la cessione dell'attaccante rumeno alla Roma, dove avrebbe fatto coppia con Totti e per il quale lo stesso capitano giallorosso sarebbe stato disposto a diminuirsi l'ingaggio pur di poterci giocare assieme. Ma alla fine saltò tutto grazie all'intervento di Cesare Prandelli.
Una storia che l'ex romanista ricorda molto bene: "Ci avevo fatto la bocca, volevo fare coppia con lui in attacco. Per sostituirlo il club parlò di due giocatori da prendere. Io, per evitare problemi, non faccio nomi".
LEGGI ANCHE: Vlahovic, uno degli agenti figlio del Presidente della Serbia. Anche i Governi nel mondo del calcio?
LEGGI ANCHE: Mercato, il River Plate studia un piano per non privarsi facilmente di Julian Alvarez: viola avvisati