Italiano (ph. Bolognafc)
Italiano (ph. Bolognafc)

L'ex tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, ha risposto ad alcune domande durante la conferenza stampa odierna, alla vigilia della delicata sfida tra il Bologna e il Lille.

Gli obiettivi del Bologna

Ancora abbiamo speranze di fare punti e di provare a qualificarci, se i calcoli sono quelli. Ci vogliamo provare e dobbiamo fare il massimo intanto per sbloccarci con gol e vittoria. Ci proveremo, dovremo avere anche un po' di orgoglio personale. Già queste quattro partite giocate ci hanno lasciato tantissimo.

bologna

Verso la sfida di domani

 Crediamo, e ne abbiamo parlato tantissimo, alla possibilità di riempire questa casella dei gol fatti, perché sinceramente ci dà fastidio. Abbiamo avuto la possibilità di farne, con situazioni nitide, e domani vogliamo riempire questa casella ed ottenere anche la prima vittoria. Ci siamo preparati per ottenere questo storico successo e vogliamo tenere vivo questo cammino, da domani vogliamo cominciare ad essere più efficaci. Domani è importante, mancano 4 partite. Se gli esperti hanno ragione, che con 7-8-9 punti si può passare il turno, noi siamo ancora dentro. Domani sarà un'altra montagna da scalare ma ci proveremo con tutti i nostri mezzi e con tutta la nostra volontà.

Kean: "Avere giocatori come Mbappe e Neymar accanto ti aiuta, anche se..."
Semplici: "La Fiorentina sta facendo un campionato straordinario. Adli?"

💬 Commenti