Genoa
Genoa

Come riportato da Gianluca Di Marzio, il Genoa si sta muovendo sul mercato per trovare il sostituto in attacco e liberare Gudmundsson.

Il domino degli attaccanti

Dopo l'arrivo di Retegui a Bergamo e la possibile e probabile cessione di Gudmundsson, il Genoa si sta muovendo sul mercato per cercare di rinforzare l'attacco di Alberto Gilardino. Dopo il nome di Fabio Silva uscito nei giorni scorsi, secondo quanto riportato dal noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il Grifone starebbe trattando per Harit del Marsiglia. Dopo l'arrivo di Valentin Carboni, il giocatore marocchino sembra essere in uscita dalla squadra allenata da De Zerbi. Le due parti stanno parlando di un prestito con diritto di riscatto, che andrebbe poi a diventare obbligo a determinate condizioni. Se l'operazione dovesse andare in porto, poi Gudmundsson sarebbe libero di trasferirsi alla Fiorentina. A quel punto Nico Gonzalez andrebbe alla Juventus, completando così il valzer degli attaccanti.

Gudmundsson
Albert Gudmundsson

Situazione Gudmundsson

Albert Gudmundsson è tornato ad allenarsi in gruppo e al momento il Genoa non ha alcuna intenzione di liberarlo. Questo perché non ha ancora trovato un sostituto ideale. Ora che invece il Genoa è alla ricerca del sostituto, tutto lascia ben sperare che l'islandese possa arrivare presto a Firenze.

Fiorentina, Moise Kean la chiave di volta della stagione: è partito col piede giusto
Genoa-Fiorentina, entro quando si può chiudere per Gudmundsson: tutto dipende da...

💬 Commenti