Lazio, Falcao attacca i tifosi: "Quanto vi ha fatto male Mancini. Voi potete continuare a..."
Le dure parole con le quali lo speaker radiofonico romanista nei riguardi dei tifosi della Lazio
Ieri sera il difensore della Roma, Gianluca Mancini, ha condannato la sua squadra all'eliminazione dalla semifinale di Europa League, a favore del Bayer Leverkusen: infatti il giocatore giallorosso con il suo autogol ha permesso ai tedeschi di segnare il gol alla fine decisivo per la qualificazione.
Nel dopo partita il classe '96 è stato sbeffeggiato da tanti tifosi laziali che si sono vendicati dopo quanto è successso nel derby capitolino dello scorso 6 aprile, quando Mancini sventolò sotto la Curva Sud alla fine della sfida, una bandiera di colore biancocelested dove era disegnato un ratto.
Giuseppe Falcao non ci sta e risponde ai tifosi laziali
Giuseppe Falcao (figlio dell'ex calciatore brasiliano) e attuale speaker radiofonico giallorosso, ha voluto prendere le parti del calciatore sul suo profilo X, attaccando anche i tifosi della Lazio, con parole molto dure. Di seguito vi riportiamo le sue parole a riguardo.
Giuseppe Falcao difende Mancini e critica i tifosi della Lazio
Quanto vi ha fatto male Gianluca Mancini. Da ieri vi state sfogando. Queste sono le vostre giornate. Le giornate di chi era represso e non aspettava altro che vedere Mancio a terra, disperato. La sfortuna e un pallone che gli sbatte addosso sono cose che capitano. Cose che capitano a chi gioca da 4 anni partite importanti, contro avversari forti. Cose che capitano a chi, appunto, queste partite le gioca, le vive, le respira, a differenza di chi le guarda dallo spioncino della porta. Un autorete non cambia il valore di un calciatore con la C maiuscola. Uno che non molla mai, che lotta su ogni pallone, che non arretra di un centimetro. Gianluca Mancini è l’orgoglio di noi Romanisti. Voi potete continuare ad invidiarcelo.
Giuseppe Falcao, il suo post su X