Viola Park
Viola Park

Si avvicina il match di ritorno di Conference League tra Fiorentina e Celje, con Raffaele Palladino che intende recuperare tutti gli acciaccati e provare a chiudere il discorso qualificazione senza ulteriori patemi al Franchi. 

Fiorentina-Celje, ok Parisi: Gosens si avvicina al rientro?

Dall'ultima sessione di allenamento al Viola Park, infatti, sembrano emergere notizie a dir poco rassicuranti: se Parisi (unico esterno di ruolo a disposizione per il Celje) è ristabilito, anche Robin Gosens sta recuperando dal fastidioso infortunio che lo tiene fuori da un paio di settimane e potrebbe anche essere convocato. Ricordiamo che, contro gli sloveni, non ci saranno Dodo', Moreno e Zaniolo per squalifica. Ancora out Colpani. 

Fabiano Parisi (crediti: https://www.facebook.com/ACFFiorentina)
Fabiano Parisi (crediti: https://www.facebook.com/ACFFiorentina)

Fiorentina-Celje, saranno 300 i tifosi sloveni al Franchi 

Stando a quanto raccolto dalla redazione di FiorentinaUno.com, infatti, arriveranno circa 300 sostenitori da Celje: si muoveranno tutti tra mercoledì e giovedì mattina/pomeriggio per poter essere presenti allo stadio Artemio Franchi e spingere i loro beniamini in quella che sarebbe una vera e propria impresa per tutto il movimento calcistico sloveno. 

IND. F1 | Fiorentina-Celje, ecco quanti tifosi arriveranno dalla Slovenia
Totti: "David Pizarro uno dei talenti più sottovalutati: chi sa di calcio vedeva..."

💬 Commenti