Tifosi Olympiacos_crediti profilo Facebook  ufficiale Olympiacos
Tifosi Olympiacos_crediti profilo Facebook ufficiale Olympiacos

Come riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport è allerta massima ad Atene per la finale di Conference League tra Fiorentina e Olympiacos di questa sera. Ecco tutte le manovre messe in atto dalla polizia.

Logo della UEFA Europa Conference League
Conference League

In zona stadio si accede solo col pass, la residenza o il biglietto

E' allerta massima ad Atene per la finale di questa sera. Polizia e controlli serrati ovunque con telecamere ad ogni angolo. Ai residenti verrà anche chiesto di mostrare il documento al rientro presso le proprie abitazioni. Saranno presenti percorsi da rispettare e navette adibite al trasporto. 

Le strade attorno allo stadio saranno chiuse e vi accederà solo chi sarà in possesso di pass, biglietto o i residenti. L'obiettivo è anche quello di impedire l'accesso ai tifosi di AEK Atene e Panathinaikos che potrebbero infiltrarsi per creare disagi. C'è un clima di grande attesa dunque che si alterna all'interrogativo su cosa potrà accadere.

L'ultima vittoria europea della Fiorentina

Come riferito questa mattina dalla Rosea, a Firenze un trionfo in campo europeo manca dal 1961 quando i viola conquistarono la prima edizione della Coppa delle Coppe contro i Rangers Glasgow. Da allora sono state tre le finali e tutte e tre hanno portato ad una sconfitta: sempre in Coppa delle Coppe nel 1973 contro l'Atletico Madrid, in Coppa UEFA (attuale Europa League) contro la Juventus nel 1990 e infine lo scorso anno in Conference League contro il West Ham.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/487699942918/ex-viola-marchionni-e-il-momento-giusto-per-la-fiorentina-di-vincere-un-trofeo

 

Fiorentina, occhio a Benfica e Milan per Ezequiel Fernández
Olympiacos, Tzolakis: "Non vediamo l'ora di giocare. Mai a questo punto in 99 anni di storia"

💬 Commenti