Sabatini su Biraghi: "So quanto sia difficile lasciare Firenze. Alla Roma serve uno come lui"
Ai microfoni di Radio Sportiva è intervenuto il giornalista Sandro Sabatini
Ai microfoni di Radio Sportiva è intervenuto il giornalista di Sportmediaset Sandro Sabatini, parlando della situazione legata a Cristiano Biraghi.
Su Biraghi
Evidente che si vada oltre la scelta tecnica di Palladino, che ha pieno diritto e dovere di decidere. Chiaro che Biraghi non abbia accettato la scelta e ci sarà stata anche qualche pretesa da parte del calciatore, visto il suo ruolo e il legame con la città di Firenze. La Fiorentina gioca senza Biraghi e continua a vincere. Il divorzio è cosa certa, spero in una separazione “pacifica”
Sulle parole del procuratore
Devo dire che solidarizzo un po’ con Biraghi perchè capisco che per un giocatore con la sua storia non sarà facile lasciare Firenze, ma non me la sento di andare contro alle scelte di Palladino. Le parole del procuratore di Biraghi mi sembrano esagerate. Cristiano resta un buonissimo giocatore, che potrebbe far comodo alla Roma
La titolarità perduta e i possibili scenari a gennaio
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Torino per raddrizzare l'attuale stagione piuttosto anonima fin qui dopo un grande avvio in campionato dovrà per forza di cose ricorrere al mercato invernale. Per quanto riguarda la difesa un nome che circola da tempo in orbita granata è quello del difensore Lucas Martinez Quarta in forza alla Fiorentina. Il giocatore si è visto soffiare il posto da titolare dal giovane Pietro Comuzzo esploso a Firenze da inizio stagione e inamovibile per Palladino assieme a Ranieri. Il poco spazio trovato fin qui dall'argentino potrebbero spingerlo ai saluti a gennaio oltre al fatto che il mercato porterà a Firenze anche Nicolas Valentini portano a 6 il numeri di centrali di difesa in rosa.