Salernitana 0-0 Fiorentina: Sottil si fa ipnotizzare da Ochoa al 46'
Il giocatore della Fiorentina non ha capitalizzato una grande occasione

Questa sera all'Arechi di Salerno con fischio d'inizio previsto per le ore 18.00 andrà in scena il match tra la Salernitana di Colantuono e la Fiorentina di Vincenzo Italiano, gara valida per la 33° giornata di Serie A TIM.
Salernitana-Fiorentina, errore sotto porta di Sottil
Pronti via, il secondo tempo si apre con una grande occasione per Riccardo Sottil al 46': inserimento fulmineo alle spalle di Pierozzi (in prestito alla Salernitana proprio dalla Fiorentina) e occasione a tu per tu con Ochoa, che però è molto bravo a restare in piedi e a murare fisicamente il tiro di Sottil.

LE FORMAZIONI UFFICIALI
SALERNITANA (4-4-1-1): Ochoa, Pierozzi, Pirola, Fazio, Bradaric; Tchaouna, Legowski, Basic, Salomon; Candreva; Ikwuemesi.
A disposizione: Costil, Allocca, Pasalidis, Pellegrino, Zanoli, Martegani, Gomis, Sfait, Simy, Weissman, Vignato. All.: Colantuono
FIORENTINA (4-3-2-1): Terracciano; Kayode, Quarta, Ranieri, Parisi; Duncan, Lopez, Castrovilli; Ikoné, Sottil; Barak.
A disposizione: Martinelli, Christensen, Dodo, Biraghi, Milenkovic, Biagetti, Arthur, Infantino, Mandragora, Kouame. All.: Italiano
Come arriva la Fiorentina
Fresca di passaggio di turno in Conference League, la Fiorentina cercherà di tornare ai tre punti e risultare decisiva in campionato oltre che in Europa. Come già detto i tre punti nella nostra Serie A per la viola mancano quasi da due mesi;davvero troppo tempo. In più, Italiano dovrà fare i conti con diverse assenze importanti, come quelle di Beltran, Belotti, Bonaventura e Nico Gonzalez, esclusi dai convocati per la trasferta di Salerno. Non sarà del match anche Nzola. A seguito della partita dell’Arechi, la Fiorentina si prenderà qualche giorno di pausa per lavorare al meglio e proteggere il risultato nella sfida di ritorno di Coppa Italia contro l’Atalanta.