Franchi, 21.685 biglietti venduti per Fiorentina-Napoli. Ecco l'incasso della società
La società viola ha comunicato che per la sfida contro gli azzurri, sono stati venduti quasi 22mila tagliandi
Per la sfida contro il Napoli di Conte, la società gigliata ha venduto quasi 22mila biglietti, nonostante la capienza ridotta dato il restyling del Franchi. La capienza era praticamente full.
Stadio pieno nonostante i lavori di restyling
Per la sfida contro il Napoli di Antonio Conte di stasera, la Fiorentina ha ospitato quasi 22mila tifosi, precisamente 21.685 erano presenti al Franchi. Lo stadio ha ovviamente dimezzato la sua capienza massima per i lavori di restyling che stanno proseguendo. Il club ha infatti diramato il numero totale dei tifosi presenti nella serata di stasera in casa.
Come ha reso noto la società, in totale, l'incasso lordo per la società viola per questa sfida contro i partenopei, è di 676.998,00 euro.
Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Napoli
FIORENTINA (3-4-2-1): De Gea; Moreno, Comuzzo, Ranieri; Dodo, Adli, Mandragora, Parisi; Beltran, Sottil; Kean. A disposizione: Terracciano, Martinelli, Pongracic, Gudmundsson, Ikone, Valentini, Gosens, Colpani, Richardson, Cataldi, Kayode, Caprini, Kouame. Allenatore: Palladino.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Juan Jesus, Rrhamani, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Neres, Lukaku, Spinazzola. A disposizione: Contini, Caprile, Gilmour, Marin, Simeone, Zerbin, Ngonge, Mazzocchi, Gioielli, Raspadori. Allenatore: Conte.