L'ex allenatore del Milan, Fabio Capello, durante un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, è intervenuto su diverse squadre della Serie A, tra cui la Fiorentina. Ecco qui di seguito l'opinione dell'ex tecnico.

La Fiorentina fa bene con le squadre grandi, ma delude con le piccole

Con la Fiorentina i giocatori in campo hanno tradito Fonseca. Non so se la rosa rossonera possa permettersi di ruotare i giocatori. Guardate Chukwueze, anche a Firenze ha deluso. La Fiorentina ha fatto molto bene con le squadre più forti del campionati: vittoria con Lazio e Milan e un grande primo tempo con l'Atalanta. Il problema sono state le prestazioni con le "piccole". In generale però, come dice Palladino, hanno bisogno di tempo.

(CREDITI ACF FIORENTINA)
Raffaele Palladino

ll bilancio di Palladino

ll tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino ha parlato oggi ai microfoni di Sky Sport.

Sicuramente positivo per quanto mi riguarda e per i risultati che sono arrivati. Ci sono aspetti su cui migliorare e stiamo lavorando per questo, all'inizio abbiamo avuto delle difficoltà a trovare l'identità di squadra e ora siamo sulla strada giusta. C'è stata una grande crescita nei ragazzi, abbiamo una sola sconfitta in quella che probabilmente è stata la miglior partita giocata, cioè contro l'Atalanta. Sono contento di ciò che la squadra sta esprimendo adesso.

Adli: "Quando sono arrivato non ero al 100%, ma adesso sto bene"
Piccinetti: "Beltran adesso deve dimostrare. Se Quarta non gioca..."

💬 Commenti