Ikone (ph. G.Morini)
Ikone (ph. G.Morini)

Questo pomeriggio la Fiorentina affronta l'Atalanta in una sfida molto complicata nel nuovissimo Gewiss Stadium, gioiello della famiglia Percassi. Raffaele Palladino cerca la svolta dopo i primi 3 pareggi in altrettante partite di campionato. 

Minuto 60: la Fiorentina prova a riagganciare l'Atalanta

Primi avvicendamenti in casa Viola: dentro Richardson e Ikonè per Mandragora e Colpani, ancora una volta apparso visibilmente spento, poco coinvolto nella manovra di gioco della Fiorentina. Segui la nostra diretta testuale su FiorentinaUno.com!

Richardson, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Richardson, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Le formazioni ufficiali del match

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, Ederson, De Roon, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui. All. Gasperini.

 FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Quarta, Ranieri, Biraghi; Dodo, Mandragora, Cataldi, Bove, Gosens; Colpani, Kean. All. Palladino.

Le parole del DG Viola Ferrari nel prepartita

Atalanta e Fiorentina sono due club che hanno tante cose in comune e tante diversità. Loro sono partiti con un progetto da diverso tempo, noi abbiamo iniziato con Commisso da 5\6 anni [...] Ieri è arrivato il Presidente e fa sempre piacere averlo accanto. Abbiamo cambiato tanto quest'anno, la pausa è stata fondamentale per aiutarci a migliorare.

Atalanta 3-2 Fiorentina, la MOVIOLA: la viola si spegne. Sacchi poco convincente sui falli
Atalanta-Fiorentina 3-2: termina qui il match, Viola sconfitti

💬 Commenti