Calciomercato: la società viola continua a spingere per portare Gosens a Firenze
Non si è fermata la trattativa tra Fiorentina e Union Berlino per Robin Gosens
Non si è fermata la trattativa tra Fiorentina e Union Berlino per Robin Gosens.
Accordo vicino
Come riportato da Sky Sport, la Fiorentina sta spingendo per portare Robin Gosens a Firenze. Le parti stanno lavorando per un prestito con obbligo di riscatto condizionato alle presenze e alla eventuale qualificazione europea della viola. Mancano poche ore alla fine del mercato ma la trattativa sembra poter andare a buon fine, la Fiorentina sta trattando per l'ingaggio del calciatore, ballano ancora 200mila euro.
Doppio acquisto dalla Capitale per la Fiorentina
La Fiorentina ha trovato l'accordo con la Roma sulla base di un prestito con diritto di riscatto, che può diventare obbligo a determinazione condizioni. Mancano da limare gli ultimi dettagli e poi Bove arriverà a Firenze. Per Cataldi, è in corso lo scambio di documenti e il diritto di riscatto di Cataldi potrà essere esercitato dalla Fiorentina pagando una cifra vicina ai 5 milioni di euro.
Per l'attacco, invece, possibile ritorno di fiamma
Reduce dalla qualificazione in Conference League, la Fiorentina vuole essere molto attiva nell’ultimo giorno di mercato. Occhio alle sorprese: nelle ultimissime ore il club viola è tornato con forza su Ruben Vargas, esterno offensivo classe 1998 dell’Augusta e punto di forza della Nazionale svizzera. La Fiorentina ci aveva provato prima dell’Europeo mettendo sul piatto circa 7 milioni, adesso potrebbe essere la volta buona per andare a dama.