Verso Lazio-Fiorentina, via alla vendita dei tagliandi: info e prezzi
Si fanno sempre più intensi gli impegni che riguardano la squadra viola, prima il Torino al Franchi e poi la Lazio all'olimpico
Prima il match con il Torino, poi quello all'Olimpico contro la Lazio in programma domenica 29 gennaio alle 18.00.
Di seguito il lungo e dettagliato comunicato della società biancoceleste sulla vendita dei tagliandi: "La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 16:00 di venerdì 20 gennaio saranno messi in vendita i tagliandi per la gara di campionato LAZIO – FIORENTINA in programma domenica 29 gennaio alle ore 18:00.
Sarà possibile acquistare i tagliandi presso:
- ON-LINE tramite il circuito Vivaticket (solo on-line si potrà scalare il voucher abbonati 19-20 per chi non lo avesse già utilizzato, scontando il costo del tagliando tramite il voucher ricevuto da Vivaticket):
- Punti vendita Vivaticket (qui non sarà possibile utilizzare i voucher abbonati 19-20)
- Le due tariffe agevolate, Invalidi al 100% e Disabili in carrozzella entrambi con accompagnatori, si potranno acquistare solo presso i negozi Lazio Style 1900.
Questi saranno i punti di accesso allo Stadio Olimpico per i possessori dei tagliandi:
- Via dei Gladiatori per i tagliandi Media - Sponsor Hospitality - Tribuna D'Onore - Autorità e Tribuna Monte Mario
- Piazza Lauro De Bosis per i tagliandi di Tribuna Tevere, Distinti Sud Est ed eventuale Curva Maestrelli
- Via Nigra-Stadio dei Marmi per i tagliandi di Tribuna Disabili in Carrozzella
- Piazza Piero Dodi per i tagliandi di Curva Nord - Distinti Nord Est e Nord Ovest - Tribuna Tevere
Ricordiamo che i settori della Curva Nord, Distinti Nord Est e Ovest e la Tevere Parterre Laterale sono esauriti con gli abbonamenti
Solo ed esclusivamente il giorno della gara, dalle ore 14:00 sarà aperta la biglietteria presso Via Nigra - Stadio dei Marmi. Il punto vendita sarà abilitato anche per la stampa dei tagliandi Omaggio Under 14.
SETTORE OSPITI:
sarà possibile acquistare i tagliandi per il SETTORE OSPITI, fino alle ore 19:00 di sabato 28 gennaio. Si ricorda che per questa tipologia di tagliandi, vige sempre il divieto del cambio nominativo".