Antonio Conte sala stampa (Ph. FiorentinaUno)

L'allenatore del Napoli, Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la vittoria della sua squadra. 

Sulla vittoria di oggi

Abbiamo avuto tante occasioni, vittoria più che meritata. Non siamo stati bravi a sfruttare tutte le occasioni da gol che ci siamo creati,  lasciamo molti punti attorno al novantesimo e oggi tenerla in bilico fino all'ultimo ha creato un po' di ansia. Dobbiamo essere cinici sotto porta

Sugli attaccanti

Non ho detto niente di particolare, ognuno di noi ha una propria storia. Io quando parlo dico la verità. Dobbiamo migliorare sottoporta, è essenziale sfruttare al meglio le occasioni da gol create. Le squadre che vogliono vincere si costruiscono con determinati principi, io ne so qualcosa, per questo mi permetto di parlare

Lukaku

Raspadori sul gol vittoria e non solo

Abbiamo avuto tante occasioni per chiudere prima la partita, ma la cosa più importante era vincere e siamo contenti. Felice per il gol, l'80% l'ha fatto Romelu che mi ha mandato in porta.

Lukaku sulla vittoria di oggi

Dobbiamo continuare su questa strada sapendo che possiamo giocarcela con tutti. Siamo una grande squadra, difendiamo insieme e attacchiamo insieme. Dobbiamo essere consapevoli dei nostri mezzi perchè siamo una squadra forte. 

Palladino (Dazn): "Ripartire da questo secondo tempo. Giovedì avremo una 'finale'..."
Marì (S.Stampa): "La strada è quella giusta. Il secondo gol? Rivedrò l'azione..."

💬 Commenti