Beltran, uno degli acquisti più costosi della storia viola ora ai margini
La Nazione questa mattina si sofferma sullo scarso minutaggio riservato all'attaccante Lucas Beltran dal tecnico Raffaele Palladino
Beltran, 25 milioni per essere l'ultimo nelle gerarchie
Lucas Beltran è al suo secondo anno alla Fiorentina. Il giocatore fu prelevato un anno fa dal River Plate in Argentina per un totale di 25 milioni di euro, anche se in larga parte erano costituiti da bonus e dunque l'esborso totale alla fine è stato inferiore. Fa comunque strano vedere un giocatore sul quale la società aveva dimostrato di aver puntato molto finire così ai margini. In attacco il tecnico viola Raffaele Palladino sembra vedere chiunque tranne lui. Anche a Bergamo si è scaldato senza subentrare. La Nazione questa mattina si sofferma sulla sua particolare situazione attuale.
Un ruolo marginale quello di Beltran
Nel secondo tempo della sfida con l'Atalanta, Raffaele Palladino ha sostituito Colpani e anche questa volta non con l'argentino. Quando poi i media hanno interrogato il tecnico a proposito della sua scelta lui ha rassicurato sull'utilizzo futuro del giocatore. L'idea sembra però quella di schierarlo come vice Kean e non come sottopunta. Per tanto se l'ex Juve è quello che stiamo vedendo in queste settimane per Beltran sarà sempre più complicato ritagliarsi spazio.