Torino
Torino

Il Torino conferma nuovamente di puntare a rafforzarsi nel mercato di gennaio, cercando un buon sostituto di Zapata. 

Le parole dell'allenatore Vanoli

L'allenatore del Torino Paolo Vanoli, ha riconfermato pochi giorni fa:

“Il sostituto di Zapata? Adesso no, ma a gennaio come tutti i grandi club sappiano già cosa e come fare. E non aspetteremo l’ultimo giorno del mese per intervenire."

Urbano Cairo e Davide Vagnati hanno confermato all’allenatore la volontà di rinforzare la rosa dove è necessario: un difensore mancino e una punta di un certo calibro che avrà il compito non facile di non far sentire la mancanza di Zapata.

Riporta Tuttosport.

Nzola
Nzola (ph. G.Morini)

Attaccanti viola in lista…

Come prima scelta, la società granata ha interesse per l'attaccante del Napoli Giovanni Simeone, che nella città partenopea non sta trovando spazio con Antonio Conte. Il Torino ha chiesto il giocatore in prestito con diritto di riscatto, ma De Laurentiis vuole l'obbligo a 15 milioni, cifra non trattabile. Sarebbe un buon colpo per il Toro, considerano anche l'età anagrafica del giocatore, 29 anni. Il Torino ha anche un altro attaccante sulla lista dei desideri: è Cristian Shpendi, attaccante del Cesena. Il giovanissimo 21enne milita in Serie B e ha già realizzato 6 gol in 9 presenze di campionato. 

La società granata ha anche due giocatori viola sulla lista: Christian Kouamé, che ha appena rinnovato con la Fiorentina fino al 2027 e M'Bala Nzola, che sta attualmente giocando in prestito in Francia, al Lens. Sicuramente è il giocatore più simile a Zapata, inoltre dalla Francia non sarebbero intenzionati a riscattarlo…

Genoa, Gilardino: "Balotelli non sarà convocato. La Fiorentina è forte. Siamo pronti a..."
Mandorlini: "Kean adesso è un giocatore nuovo. Palladino..."

💬 Commenti