Raffaele Auriemma (ph. screenshot YouTube)
Raffaele Auriemma (ph. screenshot YouTube)

Ieri sera durante la puntata domenicale del programma calcistico “Pressing” c'è stato un battibecco piuttosto duro tra Fabrizio Biasin e Raffaele Auriemma con il giornalista e tifoso nerazzurro che ripreso le parole di mister Antonio Conte, pronunciate nei riguadi del VAR, dopo Inter-Napoli. Di seguito vi proponiamo il loro botta e risposta.

Fabrizio Biasin
Fabrizio Biasin

Biasin-Auriemma, il loro battibecco a “Pressing”

BIASIN: Finisce Inter-Napoli e Conte fa un'intemerata passata alla storia, ma non dice niente dopo Napoli-Empoli e dopo Napoli-Roma. In tre situazioni discutibili fa un solo discorso alla nazione. Conte è un bravissimo allenatore e fa benissimo, è un bravissimo comunicatore. Sa come funzionano certe cose in Italia. A me fa un po' sorridere che per due settimane qualcuno abbia voluto far credere che il discorso di Conte dopo Inter-Napoli sia stato un discorso fatto per il bene dell'universo.

AURIEMMA: E certo! Sei tu che indossi la maglia nerazzurra, Fabrizio! Antonio Conte ha parlato di un utilizzo del VAR che deve essere fatto in maniera diversa! Si deve cambiare il protocollo.

BIASIN: E perché questo discorso non l'ha fatto anche dopo le altre partite? Dopo Empoli? Dopo la partita con la Roma?

AURIEMMA: L'ha fatto dopo Inter-Napoli, partita che è finita 1-1! E io l'ho detto prima di Conte. "Ma stasera cosa? Ma vogliamo diventare ridicoli?  Un cartellino giallo a Lukaku? Così non la finiamo più, così davvero è un tiro al bersaglio contro il Napoli. Sai qual è il problema, Fabrizio? Antonio Conte ha frequentato l'Inter, Fabrizio, e forse allora è per questo che parla di retropensieri.

BIASIN: Ah benissimo! Bravo, bravo Raffaele. Se qualcuno pensa che ci siano dei retropensieri allora porti delle prove che dimostrino che sia favorita una o l'altra squadra.

Serie A, il programma della 14.a giornata

  • CAGLIARI-VERONA, venerdì 29 novembre ore 20.45
  • COMO-MONZA, sabato 30 novembre ore 15
  • MILAN-EMPOLI, sabato 30 novembre ore 18
  • BOLOGNA-VENEZIA, sabato 30 novembre ore 20.45 (SKY)
  • UDINESE-GENOA, domenica 1° dicembre ore 12.30
  • PARMA-LAZIO, domenica 1° dicembre ore 15
  • TORINO-NAPOLI, domenica 1° dicembre ore 15
  • FIORENTINA-INTER, domenica 1° dicembre ore 18 (SKY)
  • LECCE-JUVENTUS, domenica 1° dicembre ore 20.45
  • ROMA-ATALANTA, lunedì 2 dicembre ore 20.45 (SKY)

 

 

 

 

Commisso, oggi festeggia il suo compleanno e 2000 giorni da presidente della Fiorentina
Toni su Moise: "Kean aveva bisogno di una piazza come Firenze"

💬 Commenti