Serie A, il Torino pareggia nel derby con la Juve. Con la Fiorentina in 3 non ci saranno
Prosegue la "pareggite" della Juventus, il Torino di Vanoli strappa un punto nel derby
Prosegue la "pareggite" della Juventus, il Torino di Vanoli strappa un punto nel derby.
La cronaca del match
Yildiz sblocca subito il match con un numero in dribbling e un sinistro che non trova pronto Milinkovic Savic. Prima dell'intervallo però, Vlasic inventa il gol del pari con un'altra magia mancina. Nella ripresa il portiere serbo si riscatta su Koopmeiners e Nico Gonzalez. Vanoli e Motta litigano tra di loro e vengono espulsi.
Con la rimonta subita anche nel derby, sono ora 12 i punti persi dalla Juve in situazione di vantaggio.
La prossima sfida tra Fiorentina e Torino, in programma al Franchi, vedrà alcune assenze pesanti tra le fila granata a causa di provvedimenti disciplinari. Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, non sarà presente in panchina, mentre Karol Linetty, diffidato e ammonito nell’ultima gara, salterà la trasferta per squalifica. A loro si aggiunge il difensore Walukiewicz, anch’egli diffidato e sanzionato nei minuti finali di gioco.
Il tabellino di Torino-Juventus
Torino Juve 1-1: risultato e tabellino
Reti: 8′ Yildiz. 45′ Vlasic
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Maripan, Sosa; Ricci, Linetty (71′ Tameze); Lazaro, Vlasic, Karamoh (64′ Pedersen); Adams. All. Vanoli. A disp. Paleari, Donnarumma, Walukiewicz, Masina, Sanabria, Dembele, Perciun, Dalla Vecchia, Njie.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona (70′ Cambiaso), Gatti, Kalulu, McKennie; Koopmeiners, Thuram; Yildiz, Douglas Luiz, Mbangula (76′ Weah); Nico Gonzalez. All. Thiago Motta. A disp. Perin, Pinsoglio, Rouhi, Fagioli, Adzic
Ammoniti: 25′ Vojvoda , 47′ Coco, 61′ Douglas Luiz, 68′ Linetty, 94′ Walukiewicz
Espulsi: 55′ Thiago Motta, 55′ Vanoli
Arbitro: Fabbri di Ravenna