Bove: "Chi è l'allenatore che mi ha dato di più. Feeling con Cataldi? Dico solo che..."
L'ex centrocampista giallorosso risponde alle domande sul suo passato

Intervenuto al Corriere dello Sport, Edoardo Bove ha risposto ad alcune domande sul suo passato alla Roma e sulle sue aspirazioni con la Fiorentina di Palladino, parlando anche del feeling con l'ex laziale Danilo Cataldi:
Bove ringrazia Josè Mourinho per il suo passato alla Roma
Mourinho è stato l’allenatore che mi ha lanciato e valorizzato, è difficile anche solo descrivere a parole quanto sia stato importante per me. Mi ha dato la possibilità di entrare nel calcio dei grandi, ha creduto in me e nelle mie qualità. Non posso che ringraziarlo.

Su Cataldi
Il legame che ho instaurato con Cataldi viene messo giustamente in evidenza, perché alle persone interessa capire che cosa sia successo. I nostri percorsi, vuoi o non vuoi, sono stati simili e sono stati poi interrotti: entrambi, però, abbiamo lasciato qualcosa nei rispettivi club in cui siamo cresciuti. E qui a Firenze con Danilo mi trovo molto bene non soltanto in campo: è un ragazzo fantastico.
Empoli-Fiorentina, Palladino studia il modulo
Sembra logico pensare all'impiego della difesa a 4 già dal primo minuto, dato l'ottimo impatto del cambio modulo nell'ultima uscita al Franchi della scorsa domenica. Tuttavia, Palladino tiene aperta anche la porta per la difesa a 3, per il semplice fatto che all'allenatore piace cambiare in base alle esigenze della squadra e alla situazione in partita.