Obiettivi: Allegri, le parole su Kean e il possibile addio
Queste le parole del tecnico della Juventus che ha parlato di Moise Kean, obiettivo di mercato della Fiorentina
Interminabili giorni di mercato non solo in Serie A, ma in tutta Europa con le squadre che vogliono puntellare la rosa, in modo da poter raggiunger egli obiettivi prefissati a inizio stagione. Tra questi ovviamente vi è ancella Fiorentina che dall'Arabia ha portato con se tanti dubbi e limiti, soprattutto in attacca. Tra i diversi nomi di mercato ruotati intorno ai viola, c'è stato anche quello dell'attaccante della Juventus Moise Kean.
Le parole del tecnico
In occasione della conferenza stampa, alla vigilia del match contro il Lecce; il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha risposto alle domande su Moise Kean e sul suo futuro:“Ho parlato con lui per sapere come sta, domani ricomincia a correre. Al mercato ci pensa il direttore”.
Le pretendenti
Oltre alla Fiorentina, l'attaccante ex PSG è finito nel mirino dell'Atletico Madrid, dove a quanto pare ha già concluso l'accordo per il prestito della seconda parte di stagione. Si tratta di un prestito secco fino a giugno. In risposta il club spagnolo ha messo sul mercato tre calciatori: Saul, Soyuncu e Correa.