Conference League (ph FiorentinaUno)

Dopo la vittoria sul Lecce, ora Palladino prepara la squadra per la sfida di giovedì di Conference League.

Ora testa a giovedì

La Fiorentina torna con una super prestazione a Firenze, ma ora la partita va archiviata e bisogna già pensare alla sfida di giovedì di Conference. Dopo aver vinto contro il New Saints 2-0 con i gol di Kean e Adli, ora la squadra tornerà in Europa con l'obiettivo di incassare un'altra vittoria e di scalare la classifica, dove le prime 8 si qualificano automaticamente agli ottavi di finale. 

Il San Gallo, squadra svizzera, si ritrova nella metà della classifica del proprio campionato, la Super League. Nella partita di ieri sono stati sconfitti dal Basilea 2-1. 

(CREDITI ACF FIORENTINA)
Raffaele Palladino

Un probabile turnover

Come riporta il Corriere Fiorentino, in casa del San Gallo non mancherà assolutamente il tifo viola, dato che dei circa 1000 biglietti disponibili, tutti sono andati sold out

Palladino utilizzerà questa sfida per mettere alla prova anche chi in campo è sceso meno: sicuramente presenti saranno Beltran e Kouamé, visti gli infortuni di Kean e Gudmundsson. Probabile spazio a Martinez Quarta, Biraghi, Sottil, Kayode e Richardson. Anche tra i pali avverrà il cambio, infatti il portiere spagnolo, lascerà probabilmente il posto a Terracciano.

Avversari Fiorentina, alla scoperta del San Gallo: male in difesa, ma che numeri davanti!
Ferrara: "Hanno dato un segnale di presenza. La squadra ha imposto la sua..."

💬 Commenti