Gudmundsson, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Gudmundsson, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Contro la Lazio per un solo risultato

La Fiorentina aprirà questa giornata di Serie A con la sfida del Franchi contro la Lazio delle ore 12.30. Per questa partita c'è solo un risultato utile dopo i soli tre punti raccolti in quattro giornate, la vittoria. Il tecnico viola Raffaele Palladino insieme al gruppo squadra hanno passato la notte in ritiro al Viola Park da dove il tecnico ha anche parlato alla vigilia della gara contro i biancocelesti. Dalle sue parole è emerso che l'attaccante islandese Albert Gudmundsson è finalmente pronto per scendere in campo e in tanti sono convinti che lo farà dal primo minuto. Tra le maggiori testate solo La Repubblica non lo mette tra i titolari. 

Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino dirige un allenamento al Viola Park
Raffaele Palladino 

La formazione della Fiorentina secondo i principali quotidiani

 La Gazzetta dello Sport: (3-4-2-1): De Gea; Quarta, Ranieri, Biraghi; Dodo, Cataldi, Bove, Gosens; Gudmundsson, Colpani; Kean.

Il Corriere dello Sport:(3-5-1-1): De Gea; Quarta, Ranieri, Biraghi; Dodo, Bove, Cataldi, Mandragora, Gosens; Gudmundsson; Kean.

Tuttosport: (3-5-2): De Gea; Quarta, Ranieri, Biraghi; Dodo, Bove, Cataldi, Mandragora, Gosens; Gudmundsson, Kean.

La Repubblica(Firenze): (3-5-1-1): De Gea; Quarta, Ranieri, Biraghi; Dodo, Cataldi, Mandragora, Bove, Gosens; Colpani;, Kean.

Corriere Fiorentino: (3-5-1-1): De Gea; Quarta, Ranieri, Biraghi; Dodo, Cataldi, Mandragora, Bove, Gosens; Gudmundsson; Kean.

La Nazione: (3-5-1-1): De Gea; Quarta, Ranieri, Biraghi; Dodo, Bove, Cataldi, Mandragora, Gosens; Gudmundsson0; Kean.

Ballotta: "De Gea il nuovo titolare? Penso che Terracciano non meriti..."
Duello tra bomber in salute, oggi al Franchi è Kean contro Dia

💬 Commenti