Gudmundsson al processo: non giocherà contro l’Atalanta
ll giocatore affronterà il procedimento penale la settimana prossima. Ecco i dettagli
Questo fine settimana il giocatore della Fiorentina, Albert Gudmundsson, torna a Reykjavik. Ad attenderlo il processo dopo il rinvio a giudizio per cattiva condotta sessuale.
ll punto della situazione
Questa mattina ll Corriere dello Sport ha analizzato la vicenda relativa al calciatore. Ricordiamo che l’udienza è vicina alla trasferta di Bergamo: infatti il 15 settembre la viola dovrà affrontare l'Atalanta. ll giocatore non avrà modo di allenarsi, considerando anche l’infortunio al polpaccio che lo tiene attualmente ai margini del gruppo. Di conseguenza Gudmundsson non sarà in campo contro la Dea. In merito al processo, la società gigliata, consapevole dell’eventualità di una condanna, ha concordato con il Genoa un diritto di riscatto che diventa obbligo soltanto a determinate condizioni.
Zangrillo sull'islandese
ll presidente del club ligure ha dichiarato:
Lui è un ragazzo splendido, pulito, genuino. Sicuramente non gli ha fatto bene essere accusato di essere colui che voleva andare via. Era vittima di dinamiche e personaggi negativi come i procuratori, che hanno a cuore solo i propri interessi. Abbraccio l'idea che un giorno possa tornare.