Palladino (Dazn): "Non ho trasmesso l'energia giusta! Sul problema di Gudmundsson dico..."
Il commento dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta di oggi

Intervenuto a DAZN, Raffaele Palladino ha commentato il brutto passo falso della sua Fiorentina contro il Como quest'oggi:
Palladino commenta la sconfitta di oggi contro il Como
Mi ha deluso tanto l'atteggiamento, è stata una partita negativa, io in primis non sono riuscito a trasmettere l'energia giusta. Faccio i complimenti al Como per la partita fatta. Abbiamo avuto delle occasioni per segnare ma poi ci siamo innervositi e abbiamo preso gol da una disattenzione difensiva. Partita negativa […] Nel primo tempo siamo partiti bene ma poi ci siamo allungati e disuniti, e fatto troppi errori! Il Como è stato bravo ad allungarci, e noi non siamo stati bravi a penetrare la loro difesa a 5, c'è tanto da migliorare. Zaniolo prima punta? Serve tempo, bisogna un attimo rodare alcuni meccanismi. Gud ha avuto un colpo alla schiena. Fagioli? C'è bisogno di lavorare ancora un po', l'ho usato sotto punta perchè Gudmundsson è stato poco bene ultimamente.

Al Franchi delirio lariano
Finisce malissimo per la Fiorentina il lunch match del Franchi contro il Como. La squadra di Fabregas oggi è perfetta mentre i viola dopo i primi 10 minuti del primo tempo hanno lasciato molto a desiderare non riuscendo a calciare mai nello specchio della porta. Nel primo tempo da una punizione a favore nasce il contropiede con gol di Diao, una scena già vista tante altre volte. Nella ripresa il capolavoro di Nico Paz gela lo stadio. Una Fiorentina confusa e con tanti giocatori fuori ruolo quella vista oggi. Per quanto riguarda il direttore di gara Piccinini non ci sono episodi eclatanti ma lascia un po' a desiderare la gestione dei cartellini. Il difensore degli ospiti Goldaniga ad esempio poteva più volte essere espulso per doppia ammonizione e manca anche un giallo a Zaniolo nel primo tempo.