Igli Tare, ex direttore sportivo della Lazio, oggi è intervenuto alla Palermo Football Conference, e ha rilasciato una serie di dichiarazioni ai microfoni di TMW. 

ll possibile (mancato) approdo alla Fiorentina

Al noto portale sportivo, Tare ha parlato brevemente della sua carriera, e ha raccontato anche del suo possibile approdo alla Fiorentina, fatto risalente a qualche anno fa, che però l'ex direttore sportivo ha smentito. Ecco qui riportate le sue parole:

Mi porto dietro tanti bei ricordi della Lazio, 15 anni indimenticabili, 18 se aggiungiamo quelli da calciatori. Sono stati anni di gioia e sofferenza, ho avuto modo di conoscere questa realtà che rimarrà per sempre dentro di me. lo vicino a Napoli e Fiorentina? Mai, il mio nome è stato tirato in ballo ma non ho mai avuto contatti con il Napoli e la Fiorentina. Voglio rimettermi in gioco, ma è giusto aspettare il momento giusto e la società giusta.

L'arsenale ritrovante durante Fiorentina-Milan

franchi

Durante Fiorentina-Milan, gli agenti della DIGOS fiorentina con la collaborazione dei poliziotti coordinati dal Funzionario di polizia, hanno rinvenuto una dozzina di coltelli a serramanico e a scatto, degli sfollagente in metallo, degli artifizi pirotecnici ed altro materiale pericoloso all'interno di due mezzi. Gli investigatori hanno inoltre trovato nei pullman degli ultrà del Milan, diverse aste rigide, presumibilmente delle tubazioni per uso idraulico, che la Digos ha associato ad un uso violento.

L'opinione: "De Gea con la Fiorentina è tornato il grande portiere che è"
Dalic su Pongracic: "Fuori dai convocati della Croazia per..."

💬 Commenti