Raffaele Palladino foto Facebook ACF Fiorentina
Raffaele Palladino foto Facebook ACF Fiorentina

L'ex attaccante della Fiorentina, Francesco Flachi, ha espresso il suo pensiero in merito alla situazione Amrabat, il nodo Nico Gonzalez e Gudmundsson, soffermandosi sull'operato di Raffaele Palladino e l'arrivo di David De Gea. Di seguito le sue parole a Il Pentasport.

Flachi su Amrabat

Spero sia una sorpresa positiva di questo inizio. È un muro del centrocampo, oltre a saper impostare. Ridimostrare per lui sarebbe uno stimolo in più. La Fiorentina ha ancora bisogno di completare la rosa, e le squadre avversarie ne approfittano

Nico-Gudmundsson

Situazione non facile da spiegare, soprattutto ai tifosi. Credo sia un giochino per strappare qualche milione in più. Inoltre siamo vicini al campionato, la cosa migliore sarebbe quella di accelerare. Perdere Gudmundsson è dura, capisco il Genoa da questo punto di vista. È un giocatore anarchico, che fa la differenza.

David De Gea
De Gea, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Palladino

Adesso dobbiamo affidarci a lui, soprattutto vedendo le mancanze del mercato. Le prime partite sono le più difficili, soprattutto a livello di ritmo. Ho visto una Fiorentina intensa in questo precampionato, sono fiducioso per sabato.

De Gea

Esperienza carisma e conoscenza a livello europeo. Ha tutto da insegnare ai ragazzi della Fiorentina.

Fiorentina, Moise Kean la chiave di volta della stagione: è partito col piede giusto
Ferrara: "Amrabat? Palladino ha bisogno di due centrocampisti"

💬 Commenti