Napoli, per giugno due nomi in lizza: c'è anche Italiano
Al termine di questa stagione, se non dovesse essere confermato Mazzarri occhio a due nomi
Walter Mazzarri sta provando a risollevare il morale e la media punti del suo Napoli: ieri la vittoria contro il Braga ha certificato il passaggio del turno in Champions League ma in campionato serve più continuità. Vista la sua posizione da traghettatore, la dirigenza partenopea sta studiando i profili per provare a creare un nuovo ciclo vincente in terra campana.
Italiano in lizza: cerca un'occasione in una big
Stando a tuttomercatoweb, il Napoli segue ormai da tempo Vincenzo Italiano, il tecnico della Fiorentina che ha convinto e sta convincendo tutti con la sua proposta di gioco e la voglia di portare le sue squadre sempre all'attacco per creare tante occasioni da gol. Uno come Osimhen, con lui, potrebbe avere tante palle gol grazie al lavoro degli esterni, fondamentali per il nativo di Ribera come lo sono stati per Luciano Spalletti.
Occhio anche a Palladino del Monza
L'altro nome seguito da De Laurentiis è Raffaele Palladino, tecnico del Monza. I brianzoli stanno confermando lo stato di forma tenuto nella passata stagione e adesso ambiscono anche alle posizioni europee. Oltre a Italiano, c'è anche lui per la panchina del Napoli.