Kean, foto ACF Fiorentina
Kean, foto ACF Fiorentina

Dopo il match dell'Italia contro la Germania in Nations League, persa 1-2 ieri a San Siro, il giornalista Paolo De Paola ha detto la sua sull'attaccante della Fiorentina, Moise Kean, il quale ieri ha giocato da titolare. Questo un estratto delle sue dichiarazioni a Tuttomercatoweb.com.

Il parere su Moise Kean
 

Kean non mi è piaciuto particolarmente, non mi ha rapito. Mi è sembrato troppo leggero, avrei voluto vederlo decisamente più cattivo. Ma va fatta anche la tara con quanto abbiamo visto negli anni scorsi, dove avevamo paura anche della Macedonia mentre adesso ce la giochiamo anche contro la Germania. C'è comunque stato un miglioramento da considerare.

Raffaele Palladino (CREDITI https://www.facebook.com/ACFFiorentina)
Raffaele Palladino (CREDITI https://www.facebook.com/ACFFiorentina)

Il lavoro di mister Palladino

Angelo Gregucci, allenatore ed ex collaboratore di Roberto Mancini, ai tempi della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Sportitalia.

L’idea di una programmazione, con un ragazzo intelligente che io conosco benissimo, Palladino. Già da giovanissimo era molto perspicace e intelligente. Mi fiderei di lui, anche se è alla seconda esperienza in A, la prima in un club di grandi pressioni. Firenze è una piazza molto esigente e penso che se la stia cavando egregiamente, al netto del saliscendi. Raffaele ha delle idee, è destinato a fare una carriera importante.

Gregucci: "Kean ha sempre avuto talento. Penso che Palladino..."
Fiorentina Under 18, parla il tecnico Capparella: "Recuperato Atzeni, mentre Maiorana..."

💬 Commenti