Gilardino IG @albertogilardino
Gilardino IG @albertogilardino

Serie A, Pallone d'Oro e Vlahovic. Su questo e molto altro l'ex attaccante viola Alberto Gilardino, oggi allenatore, ha rilasciato durante una visita all'Academy del Piacenza alcune dichiarazioni raccolte da sportpiacenza.it:

Serie A? Molto bravo Simone Inzaghi, ha raccolto l’eredità dei meccanismi di Conte mettendoci sopra la sua impronta e oggi l’Inter ha qualcosa in più degli altri, tuttavia il campionato è lungo quindi è presto per esprimere un giudizio definitivo. Pioli al Milan sta facendo benissimo, poi c’è il Napoli e occhio all’Atalanta, come sempre Gasperini ha dato vita una squadra che sta facendo vedere tutta la sua bravura. Ecco, l’Atalanta meriterebbe un riconoscimento come la vittoria dello Scudetto, sarebbe bello e meritato”.

Pallone d'oro? Forse il vero errore è stato non assegnarlo l’anno scorso, quando l’avrebbe chiaramente vinto Lewandowski. Per me era giusto darlo a lui anche quest’anno, primo perché non l’ha preso quando avrebbe potuto e poi perché comunque Messi ne aveva già vinti sei e quindi si poteva, ripeto, ovviare all’errore di non assegnarlo nel 2020. Tuttavia Lewandowski per me rimane l’attaccante più forte in Europa insieme ad Haaland, sebbene siano due giocatori in una fase della loro vita completamente diversa”.

Vlahovic? Tra gli emergenti in Italia mi piace molto Vlahovic, deve ancora misurarsi sul campo europeo ma sta facendo davvero bene alla Fiorentina”.

LEGGI ANCHE: Fiorentina-Benevento, Italiano: "Vogliamo onorare la Coppa Italia. Le condizioni di Dragowski..."

LEGGI ANCHE: Saponara, fuori dai convocati in via precauzionale: domani svolgerà...

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Qui Benevento, Caserta: "Contro la Fiorentina vogliamo fare bella figura"

💬 Commenti