Antonio Conte sul Como: "Se vinci in quel modo a Firenze contro la Fiorentina..."
L'allenatore del Napoli ha fatto il punto sul club lariano, in vista della partita di domani

Domani, alle 12:30, il Como di Cesc Fabregas affronterà il Napoli di Antonio Conte. Durante la consueta conferenza stampa della vigilia, proprio il tecnico del club partenopeo è tornato sul rendimento dei lariani, citando anche la loro vittoria sulla Fiorentina.
Verso la sfida del Napoli
Il Como ha un progetto molto interessante, una proprietà forte, stanno investendo tanto, dalle infrastrutture, centro sportivo e stadio, ma anche sui calciatori. Ho visto nell'ultimo mercato l'offerta che hanno fatto per Theo, almeno quello che si sente, in più hanno preso ragazzi molto interessanti, Paz, Diao, ma anche Fadera, Perrone, stanno facendo bene e se vinci in casa della Fiorentina in quel modo significa che ci sono dei valori, un allenatore bravo, giovane, e bisognerà fare attenzione.

Occhio al Como
Noi cerchiamo di trasmettere dal primo giorno di concentrarsi sul presente, una gara difficile a Como, ostica, dovremo superarci in un momento non semplice per via di tante situazioni, anche di recuperare elementi a cui devi dare il tempo necessario per tornare nel giusto stato di forma. Bisogna fare grande attenzione sul Como, sono tre punti importanti, è una gara importante per noi e per loro. Al tempo stesso, stiamo lavorando nella giusta maniera per affrontare tutte le gare per vincere.