Fiorentina, sondaggio di una big italiana per Amrabat: lo vuole l'allenatore
Il marocchino è sceso in campo nella prima partita di questa stagione contro il Parma
Sofyan Amrabat, nonostante le insistenti voci di mercato estive, ha fatto il suo esordio con la Fiorentina di Palladino al Tardini contro il Parma; adesso, stando a SOS Fanta, una big del nostro calcio si sarebbe fatta avanti per il centrocampista marocchino:
Napoli, a Conte piace Sofyan Amrabat della Fiorentina
Sofyan Amrabat, a sorpresa, potrebbe rimanere in Serie A. È uno sviluppo di calciomercato proprio delle ultime ore. Ci prova il Napoli, come rivelato da Matteo Moretto: “Il Napoli sonda Sofyan Amrabat per il centrocampo. Nelle ultimissime ore il club azzurro ha avuto dei contatti per il marocchino, in uscita dalla Fiorentina. È una delle opzioni per questi ultimi giorni di mercato. L’idea piace tantissimo ad Antonio Conte, che è alla ricerca di un calciatore con le caratteristiche di Amrabat”.
Per la mediana, si sogna il ritorno di Arthur
Il giocatore si è trovato molto bene a Firenze e vi farebbe volentieri ritorno: lo stipendio è alto, fuori portata rispetto ai parametri societari della Viola, ma ancora più alta è la voglia di mettersi in gioco in una piazza calorosa che sa apprezzare chi dà il 100% per la maglia. Si deciderà tutto negli ultimissimi giorni di agosto.