(CREDITI ACF FIORENTINA)
Cristiano Biraghi

Questa mattina il giornalista Riccardo Galli ha dedicato ampio spazio alla Viola, sulle pagine de La Nazione.

La discesa gigliata

Se, indubbiamente, c'è un qualcosa che ha lasciato un segno nello spogliatoio (sarebbe da stupirsi se non fosse così) è la doppia decisione - tutto fatto e concluso in tre settimane o poco più - di staccare dalla rosa della squadra i due capitani. Cristiano Biraghi e Martinez Quarta, infatti, appena una manciata di mesi fa, quando la Fiorentina era in ritiro al Viola Park, erano stati riconosciuti da tutti e soprattutto dall'allenatore, i due riferimenti dello spogliatoio. Appunto i due capitani.

 

Gudmundsson Fiorentina
Gudmundsson (IG @acffiorentina)

Gudmundsson e il suo percorso in maglia viola

Il giornalista Stefano Cecchi ha detto la sua sul momento di Albert Gudmundsson. Questa l'analisi del gigliato sulle pagine de La Nazione.

 La mezza gara con la Lazio, ribaltata da due suoi rigori. E poi la partita con il Milan, incendiata da un suo gol. Poco altro. Perché dopo l'infortunio nella gara di Lecce, quella che si è ripresentata è la sua versione pallida. L'ombra di un giocatore che all'inizio avevano paragonato a sua vastità Hamrin per quei calzettoni abbassati e quell'idea di ghiaccio pronto ad incendiarsi come un geyser prestato al calcio.

Qui Torino, un titolare ancora ai box: salta la Fiorentina
Soule entra nelle mire della Fiorentina: ecco i dettagli

💬 Commenti