Kouame, incerta la sua presenza domenica contro l'Empoli
Dopo la vittoria della Coppa D'Africa, si attende il rientro del giocatore a Firenze
Kouame (ph. G.Morini)
Christian Kouame ha portato a termine un notevole trionfo in patria, vincendo con la sua Costa d'Avorio la Coppa D'Africa. Secondo quanto dichiarato dall'edizione odierna de La Nazione, al netto degli ottimi risultati raggiunti e delle lodevoli prestazioni in campo nell'ambito della competizione africana, il giocatore della Fiorentina è adesso atteso a Firenze, dove si attende il suo ritorno affinchè torni a disposizione dell'allenatore Vincenzo Italiano. Ma quando rientrerà Christian Kouame nel capoluogo toscano? Vi sono due versioni diverse che ipotizzano la data del suo rientro in città.
Il rientro a Firenze di Christian Kouame
Secondo quanto riferito dal quotidiano fiorentino, il calciatore viola dovrebbe ritornare a Firenze nel fine settimana. Data, quest'ultima, che lascia supporre una sua possibile assenza in vista della prossima competizione contro l'Empoli.
Il giocatore, tuttavia, potrebbe probabilmente tornare a disposizione di Vincenzo Italiano in occasione della gara Fiorentina - Lazio che avrà luogo lunedì 26 febbraio.
Il rientro di Kouame previsto per giovedì
Diversamente da quanto previsto da La Nazione, il Corriere Fiorentino ipotizza un'ulteriore data di rientro. Secondo il Corriere, infatti, il ritorno del calciatore a Firenze potrebbe avvenire nel corso della giornata di giovedì. Se questa indiscrezione si rivelasse veritiera potremmo assistere ad un colpo di scena. Il giocatore della Fiorentina, reduce di una vittoria in Coppa d'Africa, potrebbe quindi tornare in campo contro l'Empoli. La sua presenza risulterebbe rilevante al fine di contribuire a portare a casa una vittoria che, in questo momento, per la Fiorentina sarebbe essenziale.
💬 Commenti