Si rincorrono le voci per cui l'attaccante della Juventus, Moise Kean, potrebbe salutare il club bianconero in questa fase di mercato.

ll futuro di Kean

Dopo essere tornato nel club bianconero, il calciatore sembrerebbe già pronto a ripartire. Stando a quanto scrive La Gazzetta dello Sport, sul giocatore, oltre all'interesse della Fiorentina, ci sarebbe anche quello di svariati club esteri, tra cui il Lille, il Monaco e il Nizza. Ricordiamo a tal proposito, che l'attaccante ha già giocato in Ligue 1, con il PSG nella stagione 2020/21, riportando ottimi risultati, per cui le offerte dei francesi potrebbero trovare in lui un riscontro positivo.

Moise Kean

Le sirene italiane

Il giocatore resta ambito anche da varie squadre italiane; infatti oltre al forte interesse mostrato dal nuovo tecnico Raffaele Palladino, e dall'intera società gigliata, Kean è entrato anche nelle mire del Bologna. Infatti il calciatore è molto apprezzato da Vincenzo Italiano, che ha provato a portarlo a Firenze già a gennaio e potrebbe riprovarci adesso, sulla panchina dei rossoblu. Il club di Saputo potrebbe mettere sul tavolo uno scambio con Riccardo Calafiori.

"Zaniolo in Italia? Si devono valutare necessariamente questi fattori..."
Flachi: "Retegui? Prezzo decisamente alto. Penso che..."

💬 Commenti