Terracciano
Terracciano

L'estremo difensore viola, Pietro Terracciano, potrebbe dire addio alla Fiorentina già nel mercato invernale.

Dalla titolarità alla panchina

E' sempre più certa una partenza da Firenze per Pietro Terracciano nel mercato imminente. In estate il portiere aveva deciso di rimanere nella Fiorentina e giocarsi la titolarità con David De Gea, nonostante l'interesse di alcune squadre, come il Monza. Era sicuro di rimanere e combattere con lo spagnolo, anche perché nelle stagioni passate, era riuscito con Italiano a conquistarsi la maglia da titolare contro Dragowski, Gollini e Christensen

E' passato dall'essere un super titolare all'essere secondo, contro uno straordinario De Gea che fino ad ora ha dimostrato di essere ancora un eccellente portiere, portando Terracciano lontano dai riflettori. La società viola, con un suo possibile addio, punterebbe su Martinelli e Christensen come terza opzione. Il 2006 Martinelli è indubbiamente un prospetto per il futuro della squadra per le prossime stagioni.

De Gea
De Gea, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

A chi interessa Terracciano?

Con una partenza a gennaio, bisogna capire chi punterebbe sull'estremo difensore, ricordando che percepisce più di un milione di euro a stagione. Come riporta TMW, il Cagliari sarebbe interessato al portiere viola. La società sarda si dovrebbe muovere infatti nelle prossime settimane per avere informazioni e magari trovare un accordo, dato che le ultime prestazioni di Simone Scuffet non stanno convincendo la società.

Monza, interesse per un attaccante di Nesta. Fiorentina presente. Ecco chi
Reginaldo: "Se i ragazzi riescono a mantenere questo ritmo Firenze può sognare"

💬 Commenti