Gudmundsson-Fiorentina: c'è sempre meno distanza. Siamo ai dettagli finali
Come già sottolineato, c'è sempre meno distanza tra la Fiorentina di Palladino e l'attaccante del Genoa Albert Gudmundsson

Come già sottolineato, c'è sempre meno distanza tra la Fiorentina di Palladino e l'attaccante del Genoa Albert Gudmundsson.
Gudmundsson alla Fiorentina: ecco cosa manca
L'islandese, scrive La Gazzetta dello Sport, si sta avvicinando sempre di più al trasferimento a Firenze. I viola hanno offerto 5 milioni di prestito con obbligo di riscatto e questa soluzione piace molto al Genoa.
Cosa serve adesso? Il quotidiano sottolinea che manca soltanto un bonus aggiuntivo o un po' più di 20 milioni come cifra aggiuntiva. Si tratta di dettagli, ma si respira tanta fiducia per la riuscita dell'affare.

Di seguito quanto riportato dal quotidiano:
“Adesso serve solo uno sforzo in più da parte dal club di Rocco Commisso”
Albert Gudmundsson si avvicina sempre di più alla Fiorentina. L’offerta della Fiorentina di 5 milioni di prestito con obbligo di riscatto piace molto al Genoa. Adesso serve solo uno sforzo in più da parte dal club di Rocco Commisso. Un bonus aggiuntivo o un po’ più di 20 milioni come cifra aggiuntiva. Insomma, solo questioni di dettagli prima di vedere l’islandese con la maglia della Fiorentina