Cagni: "Juve in lotta per lo scudetto? Forse solo tra..."
Ai microfoni di Radio Sportiva l'ex allenatore Gigi Cagni ha commentato le ultime reazioni avute da Gasperini nei confronti degli arbitri, ma non solo
E' intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva l'ex allenatore Luigi Cagni, detto Gigi. Tra le varie dichiarazioni rilasciate, Cagni ha commentato le ultime reazioni avute ai presunti errori arbitrali occorsi nelle ultime partite da Gasperini, Mourinho ma non solo: anche della Juventus:
“Le ultime reazioni di Gasperini e Mourinho a certi errori arbitrali? Ho quest'idea che chi fa così forse non ha capito bene che dovrebbe guardare gli errori che fa lui. Non puoi dare solo la colpa agli arbitri, è un errore fatto da certi allenatori. Lo capisco ma non lo giustifico. Io ho avuto squadre di medio-bassa classifica e mi ricordo cosa sia successo su certi campi, ma non aveva senso che mi arrabbiassi o facessi qualche dichiarazione un po' così. Bisogna essere in buona fede, altrimenti prendi le prove e vai a denunciare”.
“Juventus? E' in un anno di transizione per loro. Non sarebbero entrati in Champions quest'anno se non avessero preso Vlahovic. L'allenatore lo sa. Anche lui fa errori, ma se il tifoso juventino si aspettava a lottare per lo scudetto, ha sbagliato alla grande. La Juventus per me tornerà a lottare per lo scudetto tra due anni”.
LEGGI ANCHE: Italiano: "Cabral cresce. Gonzalez e Torreira devono..."
LEGGI ANCHE: Nico Gonzalez: "Coppa Italia è un sogno. Sui pochi gol..."