Fiorentina (crediti https://www.facebook.com/ACFFiorentina)
Fiorentina (crediti https://www.facebook.com/ACFFiorentina)

Il giornalista de La Nazione, Riccardo Galli, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare della sfida di sabato tra il Milan e la Fiorentina.

Sulla sfida tra il Milan e la Fiorentina

Tra stasera e sabato si potrebbe profilare un assist essenziale perché la Fiorentina sfrutti un'occasione importante per il proprio campionato. In casa di una grande che in questo momento non lo è ed è in difficoltà, con un condizionamento psicologico da matti. Il Milan si gioca tutto in questa Coppa Italia, deve per forza farlo con la formazione tipo. Partita perfetta per la Fiorentina? Ci vai a nozze, se fai il tuo gioco e vai ad occupare gli spazi coi giocatori giusti per farlo. L'attesa puoi trasformarla in pressing sugli avversari e approfittare delle lacune, davanti ad una formazione che presta il fianc0 alle caratteristiche offensive e di tattica della Fiorentina. Se gioca come ha fatto nelle ultime settimane, con Panathinaikos, Juve e Atalanta, la squadra di Palladino può far male ai rossoneri. 

Conference League (ph FiorentinaUno)

L'impegno in Conference League

Celje? Non devi andare a giocarla sulla doppia partita, ma sulla prima da chiudere in fretta. Questo ti permetterebbe di gestire le forze e reinserire in campo giocatori che avrebbero l'opportunità di giocare, per tenerli vivi.
 

 

Kokorin fa parlare di sé: ecco cosa ha fatto l'ex attaccante della Fiorentina
Malusci: "Tutto è nelle mani della Fiorentina adesso, ma serve un..."

💬 Commenti