Marchini
Marchini

Il giornalista Giampaolo Marchini è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per analizzare il mercato svolto dalla Fiorentina e ha commentato la sfida in programma domani contro l'Inter al Franchi

Mercato buono. A San Siro con una Fiorentina intrigante

“Il voto al mercato della Fiorentina è 7. Tendente al 7,5. La società viola ha continuato il trend del mercato estivo. Quasi tutti i calciatori arrivati in viola, giocavano in squadre superiori alla Fiorentina e in orbita nazionale italiana. Manca un vice-Kean, anche se Zaniolo farà quel ruolo, in più c'è il giovane Caprini. Il passo in avanti è comunque netto rispetto al passato. L'operazione più grande è stata quella di non cedere Comuzzo di fronte alle cifre da capogiro che offriva il Napoli. E' una Fiorentina, non perfetta, ma intrigante, quella che si presenterà contro l'Inter lunedì a San Siro.

Fiorentina gruppo, foto ACF Fiorentina
Fiorentina gruppo, foto ACF Fiorentina

Cambiare le regole sui recuperi delle partite

La partita di domani era complicata anche con tutti gli effettivi a disposizione, figuriamoci senza tantissimi titolari. Magari i giocatori viola vivranno questa gara con meno pressione, questa cosa potrebbe far bene alla Fiorentina. Ndour lo paragono a Tardelli. La Lega di Serie A dovrebbe cambiare le regole, rispetto al recupero di domani, non è possibile che dopo un mercato dalla durata di un mese, i calciatori nuovi non possono giocare. Così le squadre che fanno mercato vengono troppo penalizzate."

Fiorentina-Inter, partita "strampalata". I viola svantaggiati nella sfida del recupero
Fiorentina, squadra capace di mettere in difficoltà l'Inter. Occhio a Bologna e Lazio

💬 Commenti