Colpani, la Fiorentina offre 13 milioni, ma il Monza ne vuole almeno 16
Ecco il punto il merito alle trattative tra le due società. Di seguito i dettagli
In questa fase di mercato, come ben sappiamo, la Fiorentina sta lavorando per rinforzare il centrocampo e la trequarti e Andrea Colpani resta uno dei maggiori obiettivi della viola in questo momento.
ll punto su Colpani
Proprio in merito al calciatore, oggi ci sono stati degli sviluppi: infatti pare che nell'incontro di oggi tra la società di Rocco Commisso e il Monza ci sarebbero stati dei piccoli passi in avanti. Resta però il problema della cifra, questo è attualmente il nodo principale, dal momento che sulla formula pare si sia vicini ad un accordo tra le parti. Sul versante economico quindi permane il dubbio: la Fiorentina vuole offrire complessivamente 13 milioni, mentre il Monza chiede almeno 16-17 milioni di euro.
La trattativa
I dialoghi per Andrea Colpani continuano a distanza, ulteriore conferma che tra Monza e Fiorentina non era stato fissato un incontro per la giornata di lunedì. I contatti ci sono proprio in questi minuti, live, tra i due club per arrivare alla definizione della trattativa. Le parti sono rimaste sempre in contatto, i rapporti sono ottimi. E inconsciamente esiste probabilmente la reciproca convinzione di poter arrivare agli accordi, come lo dimostrano i dialoghi di questi minuti. La Fiorentina vuole spendere una cifra più vicina ai 15 che ai 20 milioni, senza obbligo di riscatto oppure con un obbligo a condizioni non troppo agevoli. Si sta lavorando per trovare una soluzione che accontenti entrambi le parti: Colpani ha già scelto con entusiasmo Firenze, in modo da poter continuare a lavorare con Palladino.