Tare: "Fiorentina e Lazio sono le sorprese del campionato"
Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport è intervenuto l’ex direttore sportivo della Lazio Igli Tare
Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport è intervenuto l’ex direttore sportivo della Lazio Igli Tare che tra i tanti argomenti toccati, ha parlato anche di Fiorentina.
Che sorpresa la Fiorentina
La Fiorentina è una squadra costruita bene, ha assorbito il passaggio dalla difesa a tre a quella a quattro. È la sorpresa del campionato assieme alla Lazio.
Calciomercato Fiorentina: Parisi e Kayode vicini alla cessione, le ultime sui due terzini
Stando alla Nazione, infatti, entrambi i laterali potrebbero lasciare Firenze per trovare lo spazio che meritano ma che non possono avere con gente come Dodo' da una parte e Gosens dall'altra: Kayode ha molti estimatori in Premier League (Aston Villa, Brentford e Brighton), mentre Parisi ha più mercato in Italia, con Como e Milan alla finestra. Tuttavia, nel caso di quest'ultimo Palladino potrebbe anche mettersi contro la sua cessione dato che lo reputa un buon sostituto dell'ex Atalanta e Inter.
Parisi nel mirino del Como ma occhio a Palladino
L'allenatore della Viola stravede per lui e resta molto soddisfatto dalle sue prestazioni quando scende in campo. È vero, il titolare è Gosens e le cose non dovrebbero cambiare in questo senso, ma il Como - squadra in pole per Parisi - dovrà capire se l'ex allenatore del Monza sarà disposto a rinunciare al giocatore. La sua cessione non è una priorità dato che Palladino lo vede come un adeguato sostituto del tedesco.