Amrabat non vuole rimanere a Firenze, la viola pensa a Neuhaus come sostituto
Con l'aiuto di FootData abbiamo confrontato l'annata di entrambi i giocatori
Amrabat non ne vuole sapere di rimanere a Firenze, la Fiorentina si guarda intorno e pensa a un centrocampista che milita in Bundesliga. Con l'aiuto di FootData abbiamo confrontato l'annata di entrambi i giocatori.
Minuti giocati e molto altro
Neuhaus milita tra le fila del Borussia Monchengladbach in Bundesliga e viene da una stagione poco fortunata dove a causa di problemi accusati al tendine d'Achille ha potuto giocare appena una ventina di minuti negli ultimi tre mesi. Tuttavia in stagione nel campionato tedesco è comunque riuscito a mettere insieme 24 presenze e collezionare 1279 minuti sul terreno di gioco. Amrabat ha giocato 20 partite, collezionando 1026 minuti con la maglia del Manchester United, il suo indice di titolarità è pari al 26.3%.
Nell'apporto alla manovra
I passaggi tentati da Neuhaus sono stati 526 di cui arrivati ai compagni 453. Bene anche nei contrasti che anche se pochi sono stati 10 quelli vinti su 15. I suoi recuperi totali di palla sono stati 67 mentre le intercettazioni 14. Infine ha vinto 8 duelli aerei su 15 e 11 duelli difensivi su 61. Sono invece 610 i passaggi tentati dal marocchino, di cui 547 riusciti. I recuperi di palla totali di Amrabat sono 98.