Albert Gudmundsson crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Albert Gudmundsson crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

L’ex difensore della Fiorentina, Celeste Pin, ha commentato la situazione della Viola dopo la partita con il Como. Ecco un estratto delle sue parole a TVL.

Il punto su Gudmundsson 

Analizzare la situazione della Fiorentina nell’ultimo periodo è difficilissimo. In 10 giorni siamo passati dalla vittoria spettacolare sotto ogni aspetto con l’Inter al Franchi, imponendosi per 3-0. Poi arriva il Como ed è mancata voglia di fare la partita, aggressività, lasciando giocare gli avversari che hanno vinto in maniera meritata. Il primo gol subito grida vendetta, ed evidenzia anche presunzione. Mi aspettavo una metamorfosi, e il primo pensiero va a Gudmundsson. Non riesco a capire perchè non parta mai dall’inizio; se non sta bene non entrerebbe nemmeno, quindi deve giocare titolare. Gli va dato lo spazio che merita, ha qualità importanti. Fagioli a ridosso delle punte non mi è piaciuto, deve giocare davanti alla difesa.

pradè

 

I dubbi sulle intenzioni di Palladino

Pradè è intervenuto suonando il campanello, la classifica è sempre buona ma se si continua a regalare punti, poi potrebbero venire a mancare. Bisogna capire come Palladino voglia giocare, perchè non è chiaro. Con l’Inter al Franchi la formazione era di emergenza, la squadra ha giocato in contropiede, col Como però devi fare il gioco e avere carattere. Si è visto un grande passo indietro. Palladino aveva dimostrato di essere duttile cambiando in corsa, capendo che la squadra non andava. Ora deve andare incontro alle esigenze dei calciatori: da quando c’è Commisso la Fiorentina non ha mai fatto un mercato così, il tecnico non può essere scontento e con Verona e Lecce è obbligatorio trovare la quadra.

Baiano: "Senza Kean, la Fiorentina è spacciata! Mandragora ha..."
Tacchinardi: "Fiorentina-Inter? La Viola aveva più fame di vincere"

💬 Commenti