Fiorentina, raggiunto l'accordo col Reims per Richardson: adesso serve solo...
Il talento marocchino si è messo in mostra nei giochi Olimpici con la sua nazionale
La Fiorentina prepara le ultime mosse di mercato alla vigilia della partita inaugurale della Serie A 2024/2025 contro il neopromosso Parma di Pecchia. Stando alle ultime indiscrezioni, Pradè avrebbe messo gli occhi su Amir Richardson, un talento messosi in mostra con la Nazionale Marocchina alle Olimpiadi di Parigi 2024.
Fiorentina, accordo col Reims per Amir Richardson
Stando a quanto riporta Le Parisien, infatti, la Viola avrebbe convinto il club francese sulla base di 10 milioni di euro + il 10% sull'eventuale futura rivendita: manca solo l'intesa con il giocatore a livello contrattuale, ma prima bisognerà aspettare la finale per il terzo posto del Marocco, a Nantes, contro l'Egitto. Dopo di che, si potrà discutere anche con il ragazzo.
A proposito di Marocco: che ne sarà di Amrabat?
Dopo essere rientrato dal prestito al Manchester United, Amrabat è a Firenze, in attesa di un nuovo club. Sul centrocampista viola ci sarebbe al momento l'interesse del Fenerbahce, nello specifico del tecnico José Mourinho. l turchi infatti hanno individuato in Sofyan Amrabat il profilo più giusto per i propri bisogni. L'intenzione è quella di portare il giocatore in rosa quanto prima. L'agente di Amrabat ha reso noto che la Fiorentina potrebbe cedere il calciatore per la somma di 15 milioni di euro.