Calciomercato, la Fiorentina non si ferma e cerca un difensore del Manchester United
La Fiorentina starebbe cercando di acquistare un nuovo difensore, proveniente dal Manchester United
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, ha rivelato un nuovo giocatore d'interesse per la Fiorentina di Raffaele Palladino. Ecco i dettagli.
Calciomercato Viola, Lindelof per la difesa
Dopo aver chiuso i primi acquisti di calciomercato, Daniele Pradè si appresta a colmare le ultime lacune di organico in questi ultimi giorni a disposizione.
In giornata verrà ufficializzato il colpo Albert Gudmundsson, dopo aver svolto le visite mediche di rito in mattinata, si attende la firma per poi farlo aggregare a De Gea e compagni.
Sarebbe proprio dalla sponda rossa di Manchester, squadra in cui il nuovo portiere ha giocato per 12 anni, che arriverebbe un nuovo difensore per Raffaele Palladino.
Victor Lindelof è sempre più ai margini dei Red Devils e, dopo l'arrivo di De Ligt, la sua situazione potrebbe complicarsi.
La Fiorentina starebbe pensando proprio a lui per limare il pacchetto difensivo ma occorrerebbe un passo in avanti verso il giglio in termini di ingaggio.
Lo svedese percepisce uno stipendio da 3 milioni di euro, al momento troppo per il tetto salariale imposto dalla società Viola.