Torino, le ultime rifiniture in vista della gara di Firenze. Vanoli sorride, è tornato Gineitis
Di seguito sono riportate gli ultimi appunti della formazione granata in vista del match contro i viola
Il Torino di Paolo Vanoli affronterà la Fiorentina di Palladino al Franchi domenica alle ore 12:30 per la ventunesima giornata di Serie A. In attesa del match, queste le ultime rifiniture della squadra granata.
Le ultime rifiniture di formazione per domenica
Vanoli sta preparando il suo Torino per affrontare i viola domenica al Franchi. Sta limando gli ultimi dubbi di formazione: a centrocampo saranno assenti a Firenze Linetty e Ilic, a causa di una squalifica il primo e un infortunio il secondo. In questi ultimi allenamenti, il mister Vanoli dovrà capire chi sarà meglio schierare tra Tameze e Gineitis (recuperato) accanto a Ricci. Il resto sembrerebbe tutto uguale e dovrebbe perciò confermare il modulo 4-2-3-1 con Vlasic sulla trequarti dietro a Adams, esterni Lazaro e Karamoh. In difesa confermato Maripan, mentre a Masina toccherà la panchina.
Vanoli sorride, Gvidas Gineitis è recuperato
Nelle ultime ore sono arrivate buone notizie alle orecchie di Paolo Vanoli: Gvidas Gineitis è tornato ad allenarsi in gruppo. Il centrocampista sarà quindi, molto probabilmente, tra i convocati granata per la gara contro la Fiornetina.