Foto IG Lazio, Immobile
Foto IG Lazio, Immobile

Dopo il 3-1 subito in Champions League la Lazio di Maurizio Sarri torna al lavoro per preparare la partita di lunedì contro la Fiorentina. Di seguito il programma dei bianconcelesti riportati da LaLazioSiamoNoi.it

Lazio

Ripresa dopo il Feyenoord

Seduta di ripresa a Formello, il riposo è previsto per domani. In campo, di rientro dall’Olanda, si vedono comunque soltanto le riserve di Rotterdam. Hysaj e Rovella, sostituiti già all’intervallo, sono gli unici titolari di ieri a lavorare tecnicamente con il resto della rosa. Per tutti gli altri scarico in palestra. La sfida con la Fiorentina verrà preparata a cominciare da sabato. Due allenamenti, compresa la rifinitura di domenica, per reagire in Serie A alla batosta di Champions.

Probabili formazioni

Le riflessioni sulla formazione scatteranno tra 48 ore.  Il primo dubbio, enorme, è al centro del tridente tra Immobile e Castellanos. Ai lati sembrano in vantaggio Felipe Anderson e Zaccagni. Le valutazioni a centrocampo sono allargate e possono essere condizionate dalle ultime gare: Sarri in campionato si è affidato a Guendouzi, Rovella e Luis Alberto, potrebbe confermare il terzetto oppure puntare su altre opzioni.

Chi la spunta?

Scalpitano Cataldi e Kamada, “rimpianto” del tecnico nelle interviste post-gara. In difesa i ragionamenti coinvolgono la coppia centrale e i terzini. Patric dovrebbe vincere il ballottaggio con Casale, sulle fasce Lazzari può prendere il posto di Hysaj come accaduto a Reggio Emilia. Sono importanti le scelte sui calciatori, conta ancora di più il modo in cui si scende il campo.

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Bonaventura: "Il mio percorso difficile. Finale Conference? Vi dico.."

💬 Commenti